domenica 15 settembre 2013

MICAM ?

Le settimane della moda, sono luoghi d'ispirazione, espressione e molta esposizione, ma se veramente si vuole anticipare le tendenze, conoscere le collezioni in anteprima,  esiste un unico luogo per la moda calzaturiera, il MICAM, ovvero il salone internazionale del settore calzaturiero, si svolge due volte all'anno, a marzo e in questi giorni di settembre dal 15/18.
Per gli addetti al settore è veramente un bel posto, dove si possono sbirciare le prossime collezioni e interagire con realtà di più ampio respiro, conoscere i buyer più potenti e famosi e quindi instaurare dinamiche commerciali.
Peccato che la sottoscritta abbia sempre qualcosa che le impedisca di partecipare :( pace e amore sarà per la prossima.
Che si fa in una domenica di metà settembre, se non si può andare al MICAM?
Si va a fare un APERICENA con le amiche belle dure, la tartufa, la wonka  e la stropicci ( future modelliste di tacchi da sogno ) a Sant'Arcangelo in un bar un po' fransaise fuori ma al coperto, con la pioggia e il tramonto.
*
The MICAM is the most important international footwear fair, it's held twice a year in march and in this days of september, it's a very important place where the brand can expose their collection and of corse,  many important buyer can choose what will be the trend of the next year.
For the insiders of the industry participate can be very important for see trend and have inspiration.
Unfortunately this year i couldn't go, no matter maybe next march,
So, if I couldn't go to theMicam, i went to have a huppy hour  with my lovely beautiful girls.

Our happy hour

Foto 1
Posa da quattordicenne che dopo aver fotografato tutto il creato si fotografa i piedi .



Questi sandali sono un classico per me, gli ho da 4 anni ed oltre che esserci affezionata ( come a tutte le mie scarpe) sono anche molto comodi, merito del cuoio naturale e dei listini di vitello laminati.
Bye Bye mie cari, al prossimo anno.
*
Today i wear this sandals, i really like them, i bought them 4 years ago and they are still beautiful and comfortable.


Anche se io so già cosa mi piacerebbe portare ai piedi il prossimo anno, qualcosa di simile a questi favolosi sandali di ancient greek,  li trovo semplicemente divini, o meglio olimpici, anche se la suola è di gomma ed è solamente incollata e non cucita.  
*
They remember me a little bit this one of ancient greek sandals, which i really love, maybe for the next summer i will make one similar. 


1 commento:

  1. Love these shoes! Trying to translate your blog just now so i can read more! I love your bio, so cute would be great to hear more about you in some posts :) Now following and looking forward to the next posts!

    Lucy xo
    http://foralsandcorals.blogspot.co.uk

    RispondiElimina